
CALCIO Codogno (ora in vetta) e Tribiano belli di notte, Fanfulla da incubo
ECCELLENZA Nel turno infrasettimanale la squadra di Tassi espugna 4-1 il terreno del Ponte San Pietro-Mapello e balza al comando con la Tritium, i gialloblu travolgono 5-1 la Baranzatese, a Lodi passa anche il Casteggio
Codogno e Tribiano da urlo, Fanfulla da pianto. Il turno infrasettimanale di Eccellenza acuisce la crisi dei bianconeri di Lodi, sconfitti 2-0 dal Casteggio alla “Dossenina” con doppietta dell’ex Franchini nel primo tempo, ma fa sognare le altre portacolori del Lodigiano e del Sudmilano nel Girone B.
Già, perché come prospettato alla vigilia, grazie all’1-1 tra Calvairate e Caravaggio il Codogno balza in vetta a quota 12 punti con la Tritium (vittoriosa 2-0 sulla Cisanese) perché il Tribiano travolge 5-1 la Baranzatese.
Rotondo anche il successo della neo capolista squadra di Tassi per 4-1 in casa del Ponte San Pietro-Mapello: gol di Villasanta, Romano (doppietta su rigore) e Salom.
Per il Tribiano, secondo con i Caravaggio a -1 dalla coppia di testa, cinquina firmata dalle doppiette di Bignami e Delle Fave e dal rigore di Cavallanti.
Le cronache complete sul “Cittadino” di giovedì 9 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA