CALCIO Cocuzza in gol alla “Dossenina” applaude il Fanfulla e il Sant’Angelo fa le ultime prove

L’attaccante ha deciso il derby con i barasini nel “Memorial Accerbi-Pisati” vinto dal Codogno e i rossoneri tornano in campo per un triangolare a Giussano

La gioia per la bella rete con cui martedì sera ha regalato al Fanfulla la vittoria (inutile,dopo la sconfitta per 1-0 contro il Codogno trionfatore a sorpresa) nel derby contro il Sant’Angelo nella partita conclusiva del “Memorial Accerbi – Pisati” non manca. Ma il centravanti Riccardo Cocuzza, più che agli aspetti individuali, guarda alla prestazione del collettivo: «In questo momento, in cui mancano ancora più di due settimane all’inizio del campionato, le amichevoli servono per trovare la condizione fisica. Noi stiamo lavorando bene, con l’atteggiamento giusto negli allenamenti e durante le gare».
Dopo essere rimasto a riposo mercoledì, il Fanfulla tornerà ad allenarsi oggi, giovedì 24 agosto. Quando il Sant’Angelo affronterà l’ultima prova prima del debutto in Coppa Italia di Serie D domenica a Crema: un altro triangolare a Giussano con la padrona di casa Vis Nova, compagine che disputerà il prossimo campionato in Eccellenza, e il Club Milano neopromosso in Serie D.

Leggi di più sul “Cittadino” di giovedì 24 agosto

© RIPRODUZIONE RISERVATA