CALCIO Castiglione in festa, la Frassati torna in Prima Categoria; nel Girone N bagarre in vetta VIDEO

I giallorossi pareggiano 1-1 con la Chignolese ma centrano la promozione anticipata in virtù della sconfitta del San Luigi contro il Casoni Borghetto

Il pareggio casalingo della Frassati con la Chignolese non ostacola i festeggiamenti per il salto di categoria, anzi forse li amplifica. In virtù della sconfitta della seconda in classifica, il San Luigi a domicilio del Casoi Borghetto, a Castiglione d’Adda si fa festa per la vittoria del campionato nel Girone M di Seconda Categoria e la promozione anticipata in Prima.

CALCIO L’esultanza della Frassati al triplice fischio. Video di Federico Dovera

Il pareggio per 1-1 è stato caratterizzato dalle reti di Camino per i padroni di casa e di Bortos per gli ospiti, tenuti in piedi anche grazie al portiere Oliva, autore di vere e proprie parate miracolose.
Chiusi i conti in vetta al Girone M, nel Girone N la Laudense Ausiliatrice espugna il campo della Milanese Corvetto e la detronizza a favore della Riozzese.

CALCIO Milanese Corvetto-Laudense Ausiliatrice 0-3, gli highlights. Video di Marco Spernicelli

Non ne approfitta il Casalmaiocco, stroncato dall’M04.

CALCIO M04-Casalmaiocco 3-0, gli highlights. Video di Marco Spernicelli

Restano da vivere 270 minuti con il cuore in gola a partire da domenica prossima con il confronto al vertice Riozzese-Milanese-Corvetto.

Cronaca, foto e commenti sul “Cittadino” di lunedì 8 aprile

© RIPRODUZIONE RISERVATA