CALCIO Bonazzoli, una lettera per dire addio al Fanfulla e a Lodi: «Il lavoro quotidiano era diventato insostenibile»

L’ex tecnico ripercorre i suoi 14 mesi sulla panchina bianconera chiusi con le dimissioni di lunedì: «72 punti in poco più di un anno solare non si possono dimenticare facilmente»

“Cari Lodigiani, cari Guerrieri, dopo 14 mesi di battaglia al vostro fianco, è giunta l’ora di separarsi”. Inizia così la lettera aperta con cui Emiliano Bonazzoli si congeda dal Fanfulla e da Lodi dopo le dimissioni rassegnate lunedì.

Leggi anche

Un testo in cui esprime la soddisfazione per il lavoro svolto e i risultati ottenuti («72 punti in poco più di un anno solare non si possono dimenticare facilmente») tra il gennaio 2022 e domenica scorsa, capolinea della sua avventura a Bologna con la pesante sconfitta per 4-1 contro il Corticella, ma in cui sottolinea anche alcune problematiche: «Purtroppo questa stagione abbiamo dovuto fare fronte a molteplici difficoltà extra-campo. Il lavoro quotidiano era diventato insostenibile. Perciò, per amore di questi colori ai quali sarò sempre grato, ho voluto fare un passo indietro».

Leggi anche

Leggi di più sul “Cittadino” in edicola venerdì 3 marzo

Leggi anche

© RIPRODUZIONE RISERVATA