Calcio, il Bano sfida la capolista

Domenica al “Riccardi” arriva la Scannabuese e gli azulgrana sognano il colpaccio

Ci apprestiamo a vivere un’altra sensazionale giornata di Promozione che potrebbe render ancor più enigmatici i già di per sé imperscrutabili orizzonti di gloria del Girone E.

Tra le “sei sorelle” il Sancolombano di Adriano Baroni ha la ghiotta opportunità di affrontare al “Riccardi” (domenica, fischio d’inizio fissato per le 15.30) la Scannabuese, compagine neopromossa capolista in solitaria del campionato. Una succulenta occasione per vendicare l’eliminazione anticipata in Coppa Italia nella fase a gironi ma soprattutto una chance per accorciare drasticamente il gap dalla vetta che attualmente conta sei lunghezze: distanza comunque minima dato che gli azulgrana occupano la tredicesima posizione in zona playout.

Per quanto riguarda gli altri matche (tutti alle 15.30) da cerchiare in rosso l’indecifrabile scontro sudmilanese–lodigiano tra Paullese e Casale al “Beretta”. La Settalese, sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria a Tribiano, ospiterà il Landriano mentre bis di trasferte per Senna Gloria e Tribiano: i bassaioli di Dellagiovanna raggiungeranno la dimora del Circolo Giovanile Bresso e i gialloblu di Panzetti, dopo averlo eliminato ai sedicesimi in Coppa Italia con un perentorio 3-0, saranno ospiti del Città di Segrate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA