Calcio, Austoni e Marotta firmano e si godono le vittorie di Fanfulla e Sangiuliano

L’attaccante bianconero sottolinea il carattere del Guerriero nello scontro salvezza di Fidenza, il centrocampista gialloverde esalta la capolista del Girone B

Finalmente una settimana in cui è possibile rifiatare, in un campionato di Serie D che non concede tregua: l’ideale per Fanfulla e Sangiuliano che possono godersi così le vittorie conquistate domenica nei rispettivi gironi.
A Fidenza contro il Borgo San Donino Filippo Austoni con il suo terzo gol in maglia bianconera ha regalato 3 punti d’oro alla formazione di Lodi in chiave salvezza nel Girone D. «Domenica senza dubbio erano in palio punti preziosi, importanti; infatti si trattava di uno scontro diretto per la salvezza. Siamo stati bravi - sottolinea il 21enne centravanti tattico - a ripetere il successo del turno infrasettimanale contro la Tritium: abbiamo dato dimostrazione di avere carattere, abbiamo dimostrato che il Fanfulla c’è».


Non poteva esserci domenica più bella anche per Matteo Marotta che nella delicata sfida con la Virtus Ciserano Bergamo ha trascinato il Sangiuliano capolista del Girone B con una prestazione super, gol a parte, alla conquista di tre punti fondamentali. Sono dunque parecchi i motivi di soddisfazione per il centrocampista ex Giana, Piacenza e Lecco che ha messo in mostra tutte le sue qualità: «Sia io che Cogliati abbiamo fatto davvero due gol molto belli - commenta Marotta - ma, cosa ancor più importante è che sono serviti per portare a casa una vittoria importante contro un’ottima squadra. Sono davvero felice per il mio primo gol con il Sangiuliano».

© RIPRODUZIONE RISERVATA