Calcio, alla Laudense Ausiliatrice il trofeo “Il Cittadino” TUTTE LE FOTO

Battuta nella finale di Terza Categoria la Frassati, i titoli giovanili lodigiani a Sant’Angelo, Casale, Codogno (due) e Casalmaiocco

Giornata di calcio e di festa domenica al centro sportivo “Ugo Guazzelli” di Riozzo, sede del “Torneo dei titoli” che ha raccolto le migliori squadre delle rispettive categorie provinciali lodigiane. L’evento, organizzato dalla delegazione Lnd di Lodi in collaborazione con il comitato regionale, “il Cittadino” e McDonald’s, si è chiuso con la finale più attesa tra le schiacciasassi della Terza Categoria, Laudense Ausiliatrice e Frassati Castiglionese: 4-3 il punteggio a favore dei lodigiani dopo 90 minuti di emozioni.

La coppa della categoria Under 16 va invece al Codogno che batte 2-1 la Luisiana; gli azzurri trionfano anche tra i Giovanissimi Under 14 superando 2-0 il Dresano. Strada sbarrata invece per la formazione bassaiola nella finale Under 15: il Casalmaiocco vince 3-2 e si aggiudica il trofeo. Termina invece ai rigori, dopo una partita combattutissima (5-5), la sfida Under 17 tra Casale e Real Melegnano: dal dischetto festeggiano i casalini. Senza storia, infine, la sfida Juniores: il Sant’Angelo si impone 6-0 contro il Casalmaiocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA