Calcio, a Sant’Angelo un derby di Coppa Italia per... tre

Ai rossoneri contro il Codogno servirà una vittoria pesante per spuntarla sul Bano, puntano alla qualificazione Sangiuliano, Cvs, Tribiano e Paullese

Archiviata la prima giornata di campionato, è già tempo di tornare in campo per molte squadre del Lodigiano e Sudmilanese, impegnate tra mercoledì e giovedì nella terza giornata del primo turno di Coppa Italia e Coppa Lombardia.
Riflettori puntati in particolare sullo stadio “Chiesa” di Sant’Angelo per il derby con il Codogno: in palio tre punti importantissimi per i rossoneri di Domenicali, che però dovranno vincere con due gol di scarto o segnandone almeno tre in caso di vittoria di misura contro gli azzurri già eliminati per spuntarla nella differenza reti con il Sancolombano che comanda la classifica nel triangolare. Sempre mercoledì nella Coppa Italia di Eccellenza il Città di Sangiuliano ospiterà a Tavazzano l’Ardor Lazzate: ai gialloverdi basterà un pareggio per qualificarsi ai sedicesimi di finale. In Promozione ancora in corsa Atletico Cvs, Tribiano e Paullese (che però non gioca e deve sperare in un risultato favorevole nella partita dei gialloblu).

© RIPRODUZIONE RISERVATA