
CALCIO A Paullo, Caselle Landi e Muzza le sfide per non retrocedere
Domenica alle ore 16 il ritorno dei play out che in Prima e Seconda Categoria coinvolgono anche Casalmaiocco e Aurora Secugnago
Scocca l’ora x per le compagini lodigiane e sudmilanesi che domenica - dalla Promozione alla Seconda Categoria - scenderanno in campo per scongiurare la retrocessione. Calcio d’inizio fissato alle ore 16, per tutte le gare in programma.
Si parte con la Paullese che al “Beretta” ospiterà il Carugate per la gara di ritorno dello spareggio salvezza del Girone E di Promozione. L’andata nella dimora dei rossoverdi si è chiusa sul risultato di 2-2: ai gialloneri di Furlanetto (davanti in classifica generale) basterà anche solo un pareggio fra le mura amiche per mantenere la categoria.
Capitolo Prima Categoria: il Caselle Landi accoglierà il Casalmaiocco e si riparte dal 2-1 conquistato in extremis dai bassaioli nella tana dei rossoblu, i quali (dato il peggior piazzamento in classifica) dovranno vincere con almeno due gol di scarto in riva al Po per evitare il declassamento in Seconda.
A proposito di Seconda Categoria non resta che passare in rassegna la contesa fra Superga Muzza e Aurora Secugnago, chiamate alla resa dei conti nella dimora dei granata per il match di ritorno dei play out del Girone J. All’andata è finita 1-1: i biancazzurri, sorpassati in classifica all’ultima giornata di campionato, saranno obbligati a vincere per non sprofondare in Terza.
Gli articoli completi sul “Cittadino” di sabato 17 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA