BASKET L’Assigeco va a Forlì «con fiducia e voglia di stupire»

Questo sabato sera la squadra di Salieri in serie positiva da quattro turni va all’assalto della capolista del grande ex Pascolo

La sesta giornata di ritorno coincide con l’ultima sfida dell’anno per l’Assigeco che questo sabato sera è “on the road” a Forlì, sul parquet dell’Unieuro dell’ex Dada Pascolo (palla a due alle 20.30, diretta su Lnp TV Pass).
I romagnoli sono primi in classifica alla pari con la Fortitudo Bologna, imbattuti in casa dopo sette gare; hanno il secondo migliore attacco del Girone Rosso (80.8 punti segnati a gara) e un roster lungo e completo: un ostacolo decisamente impegnativo sul percorso dei rossoblu, saliti al sesto posto con un’esaltante striscia aperta di quattro successi. «Servirà una partita di forte sacrificio difensivo: si alza il livello. Affrontiamo una squadra esperta e completa – avverte Stefano Salieri, coach Assigeco -. Dovremo, quindi, affrontare l’impegno determinati di testa e fare attenzione sotto canestro. Andiamo con fiducia e voglia di stupire. È una partita difficile ma molto stimolante».

Leggi di più sul “Cittadino” di sabato 30 dicembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA