
BASEBALL Doppia trasferta per Codogno e Old Rags contro Seveso e Senago
Le compagini lodigiane cercano di scoprire quale sarà il loro ruolo nei campionati di Serie A e B
Domenica in trasferta sia per il Codogno di Serie A, impegnato a Rho contro il Senago (ore 11 e ore 15), sia per gli Old Rags di Serie B, di scena a Seveso (gara-1 ore 11 e gara-2 dopo un’ora dal termine della prima).
Dopo la doppietta esterna di Cagliari, il Codogno cerca conferme per diventare l’antagonista più accreditata per dare la caccia alla capolista Milano ‘46. Il manager Michele Nani dovrà ancora fare a meno del ricevitore Luigi Gintili: il suo polso necessita di ulteriori trattamenti fisioterapici e ne avrà ancora per un mese. Nel roster codognese entra a pieno regime l’ex Modena Filippo Bianchi, rientrato dagli States dove ha concluso il suo impegno nella squadra di College del Missouri Valley.
Old Rags impegnati nella difficile trasferta di Seveso, formazione di spessore che si candida come seconda forza del girone alle spalle dei piemontesi del Mondovì. Gli Old Rags dovranno fare i conti con una formazione dall’alta media battuta , sorretta in gara-2 dalla classe di Gabbari, lanciatore di categoria superiore. La tattica per tornare a casa con un buon pareggio potrebbe essere un “all-in” in gara-1.
Gli articoli completi sul “Cittadino” di sabato 10 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA