Avversario proibitivo per il S. Angelo

Archiviata con soddisfazione l’amichevole di giovedì con il Milan, il Sant’Angelo completa domenica la serie dei recuperi approfittando della sosta del campionato di Serie D. L’avversario è per altro proibitivo, quel Voghera che è in lotta con Pontisola e Pergolettese per il primato nel girone. C’è solo da sperare nell’effetto entusiasmo per la trasferta a Milanello. Si gioca al “Chiesa” con inizio alle 14.30.

In Eccellenza Sancolombano e Cavenago cercano riscatto dopo le sconfitte nei recuperi infrasettimanali. Ai collinari il calendario riserva un avversario tosto come il Sondrio, quarta forza del torneo, che ha appena scavalcato il Cavenago. I gialloblu ricevono invece il non trascendentale Valle Brembana, “gasato” però proprio dalla vittoria sui banini. Nel girone milanese, un Atletico Cvs ormai risucchiato in zona play out va sul campo della Bustese.

Turno interessante in Promozione dove spicca lo scontro al vertice tra Settalese e Accademia Sandonatese. I giallorossi sono staccati di 4 punti dalla vetta e devono vincere per rilanciarsi nella corsa al primato. Un successo dell’Accademia potrebbe invece eliminare, almeno per un po’, una diretta rivale. Dello scontro diretto potrebbe approfittare il Fanfulla, ma la trasferta a Paullo (senza Grego, Ravarelli e forse Baggi) si presenta impegnativa, tanto più che al “Beretta” i bianconeri hanno sempre perso. Bella sfida anche quella tra Casalmaiocco e Tribiano, mentre il Melegnano vuole riprendere la marcia sul terreno, peraltro ostico, del Chieve. Trasferta possibile per un Montanaso in formissima a Gessate, mentre il Codogno dovrà sudare sul campo di una Sangiulianese rilanciata dalla vittoria di Casalbuttano. Completano il turno Vignate-Soresinese e Luisiana-Casalbuttano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA