Amatori, tutto facile per il Liceo

Hockey su pista - Tutti secondo copione nell’ultima gara casalinga dei Eurolega per l’Amatori. I giallorossi si sono inchinati al Liceo, una delle formazioni più forti d’Europa, soccombendo per 8-2. Partita largamente già decisa nel primo tempo, concluso dul 4-0 per i portoghesi, margine che si è ulteriormente dilatato nella ripres. Il primo gol dell’Amatori lo ha realizzato Dal Monte sullo 0-6, il secondo Platero a una manciata di secondi dalla fine.

Pallanuoto e pallavolo - Nel campionato di Serie B di pallanuoto il Fanfulla non tradisce e passa a la Spezia contro il Lerici per 10-8. Nel volley femminile di B2 sofferta vittoria esterna della Properzi, 3-2 contro l’Anderlini Sassuolo

Basket - L’Assigeco, vittoriosa come da pronostico nel turno infrasettimanale di giovedì a Bari, riceve domenica alle 18 al “Campus” la Modus Fm Roseto.

Sul “Cittadino” in edicola sabato le ultime notizie dalle squadre con le interviste agli allenatori e il programma completo del week end.

Due trasferte invece, sempre sabato, per le nostre squadre di punta di pallanuoto e pallavolo, domenica invece l’Assigeco ospiterà Roseto al “Campus”

© RIPRODUZIONE RISERVATA