Amatori: Bresciani rilancia la sfida

«Ci sono altre squadre che hanno speso tantissimo in sede di mercato, ma noi proveremo a vincere ancora»: la nostra intervista all’allenatore tricolore

Non si è nascosto un anno fa, quando disse che l’obiettivo era la vittoria. Non si nasconde ora, alle porte di una nuova stagione in cui la pressione del successo a tutti i costi sarà su spalle altrui. Gigio Bresciani, tecnico giallorosso reduce dalla vittoria di Campionato e Coppa Italia, ripensa alle notti di festa in riva all’Adda, ai successi appena conquistati e alla stagione che verrà. La pubblicazione dei calendari proietta tutti verso una stagione che vedrà ancora i colori giallorossi lottare per i vertici. Anche se sarà difficile ripetersi, perché sono pochissime le squadre riuscite nell’impresa di centrare il “double” in una sola stagione. Ma Bresciani ha le idee chiare, e non si tirerà indietro.

«Ci sono squadre che hanno speso tantissimo in sede di mercato, e sarebbe grave se fallissero. Io però di certo non mi tiro indietro e dico che la nostra squadra lotterà per raggiungere il massimo obiettivo in ogni competizione. Io sono dell’idea che le potenzialità le abbiamo, dunque perché non provare a vincere ancora...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA