Acerbi, compleanno con vista scudetto

Acerbi, compleanno con vista scudetto

Il difensore di Dresano festeggia 32 anni ma è disposto ad aspettare fino a maggio per il regalo dei sogni: con la Lazio dà battaglia a Juventus e Inter

Compleanno con vista... scudetto. Francesco Acerbi festeggia 32 anni ma per il “regalone” preferirebbe attendere maggio: dopo la vittoria di domenica a Parma la sua Lazio continua infatti a sognare e promette di battagliare fino in fondo con Inter e Juventus per il primo posto.
E domenica i biancocelesti (attualmente a -1 dalla coppia di vertice) avranno la grande occasione di consolidare ulteriormente la loro candidatura al titolo: all’“Olimpico” arriverà proprio l’Inter. L’occasione di staccare i nerazzurri in classifica è davvero ghiotta e di sicuro il difensore di Dresano, autentico pilastro insostituibile della formazione di Simone Inzaghi (23 presenze su 23 in campionato sempre da titolare), darà come sempre il massimo per portare a casa i 3 punti.

Per il suo compleanno gli sono arrivati tanti auguri, soprattutto sui social. Particolarmente “sentito” quello di Ciro Immobile, capocannoniere del campionato e suo grande amico.

Gli auguri di Immobile ad Acerbi su Instagram

Gli auguri di Immobile ad Acerbi su Instagram

Gli auguri di Immobile ad Acerbi su Instagram


Leggi gli articoli sul “Cittadino” in edicola martedì 11 febbraio

© RIPRODUZIONE RISERVATA