Una decisione presa senza pensare a Borgo San Giovanni

Salve, egregio direttore Pallavera chiedo gentilmente un piccolo spazio sul Cittadino per il mio sfogo. Faccio in modo scherzoso i miei complimenti a chi si è messo a dire che il 22 luglio davano grandinate e tempeste a Lodi così da rinviare la notte bianca il 28 luglio sapendo benissimo che in programma c’era quella di Borgo San Giovanni.

Mi rivolgo a chi organizza la notte bianca a Lodi per dire che è troppo comodo trovare la scusa del tempo invece di dire che non eravate pronti con l’organizzazione della manifestazione allora si è preferito rinviare tutto perché ovviamente avrete pensato tanto chi se ne frega di Borgo San Giovanni vero??? La figuraccia già è stata fatta, era molto meglio dire le cose come stavano senza girarci intorno prendendo in giro tutto quanti perché è da settimane che si parlava del rinvio, poi del brutto tempo eccetera cose veramente RIDICOLE da sentire e da leggere alla fine chi ci rimette saranno come sempre i negozi che dovranno sbattersi per riorganizzare tutto per il prossimo sabato.

Negli scorsi anni non si è mai parlato di meteo o altro quest’anno vedo che va di moda annunciare le previsioni mesi prima e soprattutto sapere con precisione se piove o no dato che il 22 avete detto che piove sicuro e il 28 non piove ma ci sarà il sole, fatemi un piacere ditemi dove avete visto le previsioni che quando devo andare via a settembre mi informo lì cosi so se piove o no con una precisione incredibile come avete fatto voi!!!

Concludo dicendo che sinceramente che questa decisione è frutto di scusanti che non vogliono essere rivelate ai cittadini di Lodi che tanto sanno benissimo le cose come stanno. Distinti saluti

© RIPRODUZIONE RISERVATA