Perché una società come Lgh si affida a persone disoneste?

Buongiorno, vivo in casa con mia mamma anziana a Lodi. Martedì 29 novembre nel pomeriggio, mentre io ero al lavoro, si è presentato a casa nostra una persona, dicendo di essere un incaricato di Linea Group e che doveva vedere il contatore per dei controlli. Una volta in casa il personaggio ha cambiato argomento e chiedendo di vedere le bollette e con quale gestore abbiamo i servizi di luce e gas, ha cercato di far firmare a mia madre di 85 anni un nuovo contratto di fornitura chiedendole anche la carta di identità.

Mia madre istruita opportunamente dal sottoscritto si è rifiutata di rispondere alle sue richieste. Invitando l’incaricato a tornare quando rientrava suo figlio.

Ora io mi domando: è possibile che per vendere un contratto delle persone che rappresentano una Holding così importante arrivino a comportarsi in questo modo direi sleale e disonesto?

Pur di acquisire un cliente nuovo si arriva a stipulare contratti, con persone che data l’età non hanno più nemmeno la capacità di gestire questo tipo di situazioni. E tutto questo all’insaputa dei figli che realmente si occupano della gestione amministrativa della casa e dei servizi.

Invito tutti coloro che hanno dei genitori anziani, a vigilare attentamente. Perché dobbiamo difendere la nostra libertà di cambiare gestore come, quando e se Io vogliamo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA