Metropark a Lodi, ignorato l’accordo preso con il Comune

Gentile direttore, dopo l’annuncio degli aumenti da parte della società che gestisce il parcheggio della stazione di Lodi, il Comune si era impegnato a trattare il prezzo ottenendo un accordo firmato, dove venivano sensibilmente ridotte le tariffe preannunciate, e non gli orari di accesso al parcheggio che avranno da giugno delle restrizioni che andranno a penalizzare che si alza nel cuore della notte per andare a lavorare, infatti l’abbonamento in convenzione con Fs prevede l’accesso dalle 6 di mattina alle 10 di sera, se uno va a lavorare prima e torna magari alle 3 di pomeriggio deve pagare la differenza stessa cosa per chi fa i turni e torna tardi.

Detto questo, chi si occupa di vendere gli abbonamenti ha totalmente ignorato l’accordo preso col comune e li vende a tariffa piena. Per esempio l’abbonamento più economico stando all’accordo siglato doveva scendere da 40 a 36 euro (fino a giugno costava 32 senza limiti di orari) mentre gli addetti alla vendita fanno finta di non sapere nulla e continuano a smerciarli a 40 euro.

Io credo che sia ora di finirla di farci prendere per il sedere da una gestione pessima di un parcheggio malmesso che dà il benvenuto a chi sbarca nel capoluogo lodigiano. Saluti

© RIPRODUZIONE RISERVATA