L’ennesima presa in giro sull’orario estivo della Ferrabini

Il tanto ventilato orario estivo della piscina Ferrabini con estensione per i lavoratori e i gestori dei negozi è l’ennesima presa in giro della G.I.S e del suo direttore che lo ha dichiarato al Vostro giornale .

Infatti o entri con l’abbonamento altrimenti stai fuori. Il mese scorso non mi hanno fatto entrare adducendo che la cassa chiudeva alle 18 e che poi potevano entrare solo gli abbonati, ma mi hanno anche assicurato che dal 1° di Luglio non sarebbe servito più l’abbonamento perché avrebbero tenuto la cassa aperta fino alle 19.

Ho fatto due conti e ho deciso che preferivo pagare di volta in volta visto che non avrei usufruito dei 10 ingressi. Questa sera stressato dopo una giornata pesante ho fatto di tutto per arrivare in tempo per poter nuotare.

Mi sono presentato alle ore 18,55, la ragazza alla cassa mi ha detto che era chiusa ma che comunque non potevo entrare ugualmente perché quello è l’orario degli abbonati, quindi quello che dicono è solo aria fritta.

Sono veramente incazzato nero, devo anche fare attività fisica per una questione di salute appena posso e posso già raramebnte ma sembra proprio che i signori della Gis si divertano a prendere in giro le persone.

Sono veramente scorretti.

Grazie per l’attenzione, cordialmente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA