Grazie Aldo, ma non faremo mai mancare il nostro sostegno

Ciao Aldo, in questi giorni di passione per tutto il tifo lodigiano, ci sembra giusto dire la nostra. Prima di tutto volevamo ringraziare te e tutto il tuo staff per tutto ciò che avete fatto in questi due anni e mezzo.

Tu che sei e sarai per sempre la bandiera e la vera statua dell’hockey cittadino,hai deciso di rimetterti al timone di una squadra che era completamente allo sbando, salvandola e sfiorando i play off i primi sei mesi e centrando due semifinali gli anni successivi; ma tutto questo non è bastato. Quelli che poco tempo fa ti hanno confermato alla guida della squadra con tanto di intervista su «Il Cittadino» («Aldo è il nostro mister e con lui vinceremo»), due settimane dopo come se niente fosse annunciano il cambio dell’allenatore usando tempi e modi che proprio nessuno riesce a mandare giù.

Tu che come noi il giallorosso ce l’hai tatuato sulla pelle molto più di loro, NON dovevi essere trattato così, perché tu sei la nostra bandiera e le bandiere meritano ben altro rispetto,ma sappiamo anche con che dirigenza abbiamo a che fare quindi non siamo sorpresi più di tanto...

Ora al tuo posto siederà un altro mister e siamo consapevoli che non sarà facile sostituirti, ma abbiamo comunque deciso di NON far mancare il nostro sostegno alla nuova guida tecnica perché per Noi, come per te, questa maglia conta più di tutto e come al solito saremo in ogni dove a sostenere i nostri colori e i nostri ragazzi, come è sempre stato e come sempre sarà.

Adesso ti salutiamo augurandoti buona fortuna per il tuo nuovo incarico...!!!

I tifosi della curva dell’Amatori ringraziano Aldo Belli e criticano il suo esonero, ma si dichiarano pronti a stringersi alla squadra affidata a Marzella

© RIPRODUZIONE RISERVATA