
Rubriche/Lettere
Mercoledì 03 Agosto 2016
Danze tutta notte in piazza Barzaghi, una pausa di 10 minuti
Spettabile Redazione, con riferimento alla lettera apparsa su «Il Cittadino» di mercoledì 20 luglio 2016, a firma «[email protected]» e dal titolo «Notte bianca - Ma perché nessuno ha suonato il liscio?», volevamo portare la nostra testimonianza in merito all’ottima serata organizzata dal Comune di Lodi in piazza Barzaghi, che è stata allietata dall’orchestra de «I Giganti del Liscio».
L’intrattenimento è durato sino a notte fonda, con una accorata ed intensa partecipazione degli appassionati del liscio, che hanno ballato e condiviso la giovialità della serata. L’affluenza dei presenti è stata corale e gli orchestrali si sono prodigati per l’intera serata a rallegrare il pubblico presente, facendo solo una breve pausa di circa 10 minuti, in occasione dei fuochi d’artificio che si svolgevano sul ponte dell’Adda.
Per tali ragioni siamo rimasti totalmente increduli rispetto al commento di chi ha espresso tale rimostranza che non condividiamo affatto, nel rispetto della libertà di critica di tutti che, tuttavia, deve rispondere a criteri di verità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA