Così l’Inps e l’Asl si rimpallano da mesi le mie pratiche

In data 8 febbraio 2011 sono stato sottoposto presso il Distretto Sanitario di Casalpusterlengo ad una visita di controllo del mio stato di invalidità. Ad oggi non ho avuto alcuna risposta in merito ma mi è già pervenuta la convocazione per una nuova visita di controllo da effettuarsi nel prossimo mese di novembre. Mi sono quindi rivolto all’Asl che mi ha convocato per la nuova visita allo scopo di conoscere l’esito della precedente effettuata a febbraio ma la risposta è stata: si rivolga all’Inps in quanto è questo ente deputato dal 2011 a completare l’iter della pratica.

Abitando a Casalpusterlengo mi sono rivolto alla sede Inps di Codogno ma la risposta è stata: si rivolga all’Inps di Lodi in quanto il servizio è accentrato là.

In data 26 settembre ho inviato una e-mail all’indirizzo [email protected] chiedendo notizie; ho prontamente ricevuto risposta in data 27/9 con la quale si chiedevano i miei dati anagrafici e il mio indirizzo.

Oggi, non avendo avuto ancora notizie, ho richiamato l’Inps di Lodi ma la risposta è stata: con i suoi dati anagrafici non abbiamo trovato nulla ci faccia sapere la data esatta in cui ha effettuato la visita perché non risulta dall’Asl alcuna pratica a suo nome..

Ho quindi ricontattato l’Asl che mi conferma di aver inoltrato all’Inps in data 11 febbraio i verbali delle visite del giorno 8 febbraio; l’Asl mi informa inoltre di non aver ricevuto riscontro dall’Inps per tutte le visite effettuate in quella data.

Lascio a Lei Direttore ogni considerazione pregandoLa di girare questa mia all’indirizzo dell’On. Brunetta.

Cordialità

Luigi Guasconi

© RIPRODUZIONE RISERVATA