Al Montorfano l’educazione e il rispetto dove sono finiti?

Egregio Sig. Direttore, come sarebbe bello vivere in una comunità dove tutte le persone si comportassero in modo civile e rispettose. A Melegnano, nel quartiere Montorfano ove io vivo, l’educazione e il rispetto della civile e reciproca convivenza a molte persone sono termini sconosciuti. A Melegnano, da sempre, il servizio raccolta rifiuti non viene effettuata nei giorni festivi infrasettimanali. Tali disposizioni, emanate dalla MEA, vengono da sempre disattese. Di riscontro ci troviamo cumuli di rifiuti nei giorni festivi infrasettimanali (Natale-Capodanno-l’Immacolata, eccetera).

Nella foto, cumuli di rifiuti al quartiere Montorfano alle ore 8,20 del 8 dicembre 2016, giorno dell’Immacolata. Oltre ai rifiuti depositati al suolo, il buontempone di turno ha collocato, come di consuetudine, il carrello pieno di rifiuti sul passaggio per handicappati e passaggio pedonale.

Ho già segnalato sul Vs. giornale che al quartiere Montorfano regna l’anarchia totale. Spero ancora che qualcuno prenda il comando della situazione e che abbia la volontà e il coraggio di dare disposizioni in merito e prenda i dovuti provvedimenti.

Sig. Direttore, La ringrazio per la pubblicazione e La saluto.

Alla prossima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA