“Il Cittadino” al fianco dei lettori

L’abbonamento a “il Cittadino” in versione digitale a 9 euro al mese

Gentili lettori,
All’inizio dell’emergenza abbiamo lanciato l’iniziativa dell’abbonamento all’edizione digitale al costo di 1 euro alla settimana. L’obiettivo era garantire a una vasta fetta della popolazione lodigiana e sudmilanese una informazione quotidiana e di prossimità, verificata e pertanto attendibile.

Ora è il momento di guardare avanti: da oggi cessa questa promozione. L’uscita dal contesto dell’emergenza ci consente di stringere un nuovo patto con i lettori. E dunque abbiamo studiato una nuova formula di abbonamento, agile e conveniente, che vi permetterà di avere tutta l’informazione del mondo “il Cittadino” a 9 euro al mese. Un nuovo modello di abbonamento che vi garantirà l’accesso al quotidiano cartaceo in edizione digitale, agli inserti verticali di approfondimento e agli speciali digitali (ultimi arrivati in casa “Il Cittadino”) che rappresentano una nuova frontiera dell’informazione e uniscono inchieste, interviste, infografici, gallerie fotografiche e video, tutto in un solo prodotto.

“Il Cittadino” non vuole essere solo un quotidiano locale, ma ambisce a diventare sempre più, giorno dopo giorno, una comunità viva nella quale i lettori, i cittadini, possano riconoscersi, diventandone parte attiva. Questo è il progetto, questa è la strada che, ci auguriamo, percorreremo insieme.

Per aderire basta collegarsi all’indirizzo internet convoi.ilcittadino.it e seguire le istruzioni

© RIPRODUZIONE RISERVATA