Un 30enne travolto dal treno suburbano S1
LA TRAGEDIA L’uomo è stato investito alla stazione di Rogoredo
Lettura meno di un minuto.Milano
Pochi minuti prima delle 23 di mercoledì 6 maggio, lungo il binario 1 della stazione di Rogoredo, un uomo di circa trent’anni è stato travolto e ucciso da un treno della linea S1 diretto verso San Donato. Quando i soccorsi sono arrivati, a circa cinquecento metri dalla stazione in direzione sud, per lui non c’era già più nulla da fare. La tragedia si è consumata nella serata di mercoledì, in uno dei nodi ferroviari più delicati della cintura milanese, tra gli scali di San Donato e Rogoredo. L’allarme è scattato immediatamente e in via Cassinis sono confluiti un’ambulanza, l’automedica del 118, gli agenti della polizia ferroviaria e i vigili del fuoco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA