Tutto pronto a Melegnano per la Notte bianca bis, apertura straordinaria per il castello

EVENTO Dalle 20 di stasera musica e divertimento in varie zone del centro. Previste modifiche alla circolazione e divieti di sosta in diverse vie e piazze

Tutto pronto a Melegnano per la Notte bianca bis, l’evento che chiuderà in grande stile l’estate della realtà locale e non solo. L’appuntamento è in programma per venerdì dalle 20 all’una. Saranno molteplici le iniziative promosse nelle varie zone del centro città. A partire dai concerti live con i giochi per i bambini e la musica. Dalle 21 alle 23 sarà eccezionalmente aperto il castello per le visite guidate curate dai volontari della Pro Loco Melegnano.

Saranno diverse le modifiche viabilistiche legate alla nottata di festa. Dalle 19 all’una di notte saranno chiuse al traffico piazza Risorgimento con le vie Dezza, Frisi, Bascapè, Oberdan, Marsala, Conciliazione, Castellini (tra via Conciliazione e via Solferino), Predabissi, Roma, Zuavi, Monte Grappa (nel tratto tra la piazza IV Novembre e via Bigioggero) e Martiri della Libertà (tra l’entrata con il piazzale delle Associazioni e via Monte Grappa con l’obbligo per i veicoli provenienti da piazza 25 Aprile di svoltare nel piazzale delle Associazioni). Sempre dalle 19 all’una di notte vigerà il divieto di sosta dei veicoli nelle vie Dezza, Frisi, Bascape, Marsala, Oberdan, Conciliazione, Roma e Zuavi. Da segnalare infine dalle 15.30 all’una di notte il divieto di transito, sosta e fermata dei veicoli nelle piazze Matteotti e IV Novembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA