MELEGNANO Due incidenti in pochi minuti, torna l’allarme per la sicurezza sulla Via Emilia

Coinvolte anche un bambina di un anno e una 54enne

Doppio incidente nel giro di un’ora, torna l’allarme sicurezza sulla via Emilia a Melegnano, dove in uno scontro tra macchine è rimasta coinvolta anche una bambina.

Nella giornata di giovedì il primo incidente è avvenuto attorno alle 13.15, quando si sono scontrate due auto nel tratto urbano della trafficata strada, dove è continuo il viavai di veicoli nell’arco della giornata: a Melegnano sono quindi intervenuti i sanitari della Croce bianca di San Giuliano, che hanno soccorso i tre feriti, tra cui c’era anche una bambina di un anno. Per fortuna le loro condizioni non hanno destato alcun tipo di preoccupazione, ma si è rivelato comunque necessario il trasporto al pronto soccorso del Predabissi, dove i medici hanno proceduto a ulteriori accertamenti.

Sempre giovedì il secondo incidente lungo la via Emilia è avvenuto alle 14.30, quando una 54enne a piedi è stata urtata da una macchina: anche in questo caso sono arrivati i sanitari della Croce bianca di San Giuliano che, dopo i primi controlli in città, hanno accompagnato la donna all’ospedale di Vizzolo non prima di aver rassicurato sul suo stato di salute. Nel frattempo i carabinieri hanno effettuato i rilievi di rito per ricostruire la dinamica dell’incidente, il secondo nel giro di un’ora nel tratto melegnanese della via Emilia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA