(Foto di Archivio)
VIZZOLO A causa delle temperature torride gli ingressi al pronto soccorso sono cresciuti del 25 per cento
Lettura 1 min.
Boom di accessi al Predabissi con il caldo torrido di questi giorni. Hanno sfiorato quota 700 in una sola settimana. Il 25% in più rispetto alla media dell’ospedale di Vizzolo. Sono questi i numeri snocciolati ieri dall’Asst Melegnano Martesana, che ha il proprio quartier generale nell’ospedale ai lati della provinciale Pandina. Si tratta di un punto di riferimento per il mondo socio-sanitario dell’intero Sudmilano. Nell’ultima settimana gli accessi al pronto soccorso sono stati 690. Mediamente quasi 100 al giorno. Sempre secondo quanto fatto sapere dall’Asst, l’incremento è pari al 25% rispetto alla media del Predabissi. Il motivo è legato al gran caldo di questi giorni. Si spiega così il boom di accessi registrato al Predabissi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA