«Due anni di amministrazione e troppe questioni ancora aperte»
PAULLO Massimo Gatti ha illustrato un dossier di 12 pagine dedicato ai temi che, secondo il gruppo consiliare, restano irrisolti: sanità, centro cittadino, manutenzioni, sicurezza, urbanistica e conti pubblici
Lettura meno di un minuto.Paullo
«Due anni di amministrazione e troppe questioni ancora aperte». È l’atto d’accusa che la lista di opposizione Cittadini di Paullo ha presentato oggi nella conferenza stampa organizzata nella sede sopra la Coop, tracciando un bilancio di metà mandato dell’amministrazione guidata dal sindaco Luigi Gianolli.
© RIPRODUZIONE RISERVATA