18enne violentata, le reazioni: La Russa parla di «crimine inaudito, forze dell’ordine al lavoro per individuare gli autori» IL VIDEO
SAN ZENONE Per l’assessore regionale alla sicurezza «i sottopassi ferroviari pericolosi devono essere chiusi negli orari serali»
«Quanto avvenuto a San Zenone è gravissimo: le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare gli autori di questo crimine inaudito». Lunedì l’assessore regionale alle sicurezza Romano la Russa è intervenuto così sulla violenza sessuale subita nella notte tra sabato e domenica da una ragazza nei pressi dello scalo ferroviario di Villa Bissone «Alla giovane donna vittima di una violenza tanto odiosa va la nostra più sentita vicinanza - afferma l’assessore La Russa in una nota -. Le forze dell’ordine sono al lavoro per individuare gli autori di questo crimine inaudito. Ci auguriamo che siano presto assicurati alla giustizia. Soprattutto in alcune zone, i sottopassi ferroviari pericolosi devono essere chiusi negli orari serali. L’episodio avvenuto a San Zenone è gravissimo, è necessario intervenire subito».
© RIPRODUZIONE RISERVATA