L’Amatori festeggia il ritorno di Francesco Monticelli

HOCKEY SU PISTA L’attaccante lodigiano in giallorosso dopo l’ultima stagione al Giovinazzo: «Indossare questa maglia con mio fratello Giò è come un sogno che diventa realtà»

Lettura 2 min.

Gigio Bresciani l’aveva anticipato nell’intervista di qualche giorno fa, spoilerando di fatto il comunicato ufficiale pubblicato dalla società nella giornata di ieri. Dopo gli arrivi dei due stranieri Pablo Najera e Facundo Ortiz, l’Amatori ha annunciato il terzo acquisto di questo mercato 26/27: Francesco Monticelli, attaccante lodigiano nell’ultima stagione in forza al Giovinazzo, che torna alla casa madre dopo quattro anni in giro tra Europa e sud Italia. Un acquisto, come ha spiegato mister Bresciani, voluto per rendere ancora più completa e profonda la rosa giallorossa soprattutto in relazione al recupero dall’operazione alla spalla del fratello Giovanni con il quale coronerà il sogno di giocare in serie A nella squadra della loro città. «È un’emozione indescrivibile - le prime parole di Francesco Monticelli -. Tornare dove ho cominciato, in una società così importante e in una squadra così forte e prestigiosa che punta sempre in alto, mi riempie di gioia e di orgoglio. E poi pensare di indossare questa maglia gloriosa in serie A1 insieme a Gio è per me un sogno che diventa realtà e che rende questo mio ritorno ancora più speciale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA