HOCKEY Amatori-Viareggio torna big match, le parole di Bresciani e Barozzi

SERIE A1 Sabato al “PalaCastellotti” un grande classico: «In campionato non abbiamo ancora vinto una grande sfida e questa è l’occasione giusta»

Domani (sabato 6 dicembre) alle 20.45 il “PalaCastellotti” chiude il suo 2025 con un duello che vale più dei tre punti: Amatori-Viareggio è da sempre una sfida che pesa, ma quest’anno diventa anche uno snodo cruciale per la corsa alla Coppa Italia. Lodi arriva da tre vittorie consecutive (tra cui quella, purtroppo inutile, in Europe Cup con il Braga) e da una crescita evidente, ma per compiere un vero salto serve una grande serata contro una squadra costruita con equilibrio, esperienza e qualità. «È una partita molto sentita, ci servirà il nostro sesto uomo per tutta la gara - dice il tecnico Pierluigi Bresciani -. In campionato non abbiamo ancora vinto una grande sfida e questa è l’occasione giusta. I tre punti sono fondamentali, dobbiamo prenderli».
I temi del match sono stati ben affrontati dal grande ex dell’incontro, in un’intervista sul “Cittadino” in edicola oggi (venerdì 5 dicembre) che riportiamo qui di seguito per i nostri lettori registrati al nostro sito internet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA