Violenta aggressione in stazione a Lodi: un 18enne ferito a coltellate è in prognosi riservata, un 19enne è stato arrestato dalla polizia di Stato

Criminalità L’episodio sabato sera: ancora alta tensione nella zona dello scalo ferroviario

Lodi

Violenta aggressione in stazione a Lodi, un 18enne si trova ricoverato in ospedale in prognosi riservata e un 19enne invece è stato arrestato. Sono ancora in fase di definizione i contorni del fatto di sangue avvenuto nella serata di sabato all’esterno dello scalo ferroviario di Lodi: vittima un uomo, classe 2006, colpito ripetutamente da un conoscente di un solo anno più grande e subito individuato dalle volanti della polizia di stato.

Aggressione, con l’utilizzo di un coltello stando a quanto emerso sino ad ora, avvenuta intorno alle 23 al culmine di una lite: pochi o dettagli forniti al momento dagli investigatori, con l’arresto del 19enne però confermato e la convalida prevista tra lunedì e martedì.

Il 18enne, soccorso da personale della Croce Rossa, è stato trasportato al Maggiore di Lodi: prognosi che nella mattinata odierna non è stata ancora sciolta anche se il giovane non è in pericolo di vita. Una vicenda che, nonostante alcuni punti ancora oscuri, riaccende i riflettori sulla questione sicurezza nell’area dello scalo ferroviario soprattutto durante l’orario serale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA