
Portato via da un male incurabile a 37 anni, martedì a Lodi l’ultimo saluto in cattedrale a Fabio Cassinelli VIDEO
CORDOGLIO Gran sportivo e ottimo educatore, si era occupato di calcio giovanile per dieci anni: domenica la notizia della scomparsa che lascia affranti moglie, parenti e amici
Sarà domani in cattedrale a Lodi l’ultimo addio di Lodi a Fabio Cassinelli, portato via da un male incurabile a soli 37 anni. In attesa del funerale, la salma è nell’abitazione di Lodi in via Biancardi 18. Socio della Canottieri, era un gran sportivo e un ottimo educatore, ed è molto conosciuto in città proprio per essersi occupato di calcio giovanile per 10 anni, dal 2010 al 2020, girando come allenatore tra diverse società sportive. La notizia della morte è arrivata inattesa a partire da domenica sera, e poi questa mattina, con le chat dei gruppi e delle squadre di calcio che hanno cominciato a rilanciarla con grande commozione e stupore.
Lodi, si spegne a 37 anni, il cordoglio. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi
L’ultima esperienza, prima del Covid era stata a Montanaso, con la guida degli Allievi. Da allora aveva però progressivamente abbandonato il mondo del calcio dilettantistico giovanile, anche perché nel frattempo era convolato a nozze nel 2021, e aveva scelto di dedicarsi interamente alla nuova famiglia in costruzione. Sapevano in pochi della malattia, vissuta con grande discrezione. Lo piangono la moglie Rossella, i genitori, la sorella Laura, e con loro i parenti e i tanti amici che oggi lo ricordano come un bravissimo ragazzo, appassionato ed entusiasta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA