Muore a 53 anni Pier Paolo Fiorentino, stimato dirigente e allenatore del Sambecalcio
LODI la squadra degli Allievi 2011 gli ha reso omaggio in oratorio con uno striscione: «Ciao Pier, grazie di tutto»
Lettura meno di un minuto.LODI
Per tutti era semplicemente Pier. La comunità di San Bernardo si stringe intorno alla famiglia di Pierpaolo Fiorentino, scomparso martedì sera all’età di 53 anni dopo una lunga malattia. Per tanti ragazzi del San Bernardo Calcio, Pier è stato qualcosa di più di un allenatore o di un dirigente: una presenza costante, un punto di riferimento, quasi un secondo padre. Mercoledì sera la squadra degli Allievi 2011 gli ha reso omaggio in oratorio con uno striscione: «Ciao Pier, grazie di tutto».
© RIPRODUZIONE RISERVATA