LODI Via della Costa: passano gli anni
ma al parcheggio resiste il degrado

La pavimentazione è completamente dissestata, tanto da rendere poco accessibili alcuni stalli

Forse in Broletto stanno aspettando che si organizzi una manifestazione neofascista in via della Costa. Qualche anno fa infatti, proprio per una manifestazione di estrema destra in piazza della Vittoria, la polizia si prese la briga di rimuovere tutti i bolognini staccati dalla loro sede: se lasciati per terra, infatti, potevano diventare pericolosi nei pressi di una “parata in vestito scuro” che rischiava concretamente di diventare teatro di violenze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pietro Moggi

1 anno, 10 mesi

Sono anni che è così, ma basta un piccole e un badile per sistemare gli autobloccanti (i bolognini sono diversi) o sostituirli con catrame e cemento se le radici spingono troppo, magari una volta all'anno e non solo qui. Spero vivamente che, per sistemare il problema, non si taglino gli alberi, cosa che ultimamente va di moda, nonostante il tanto decantato 'affare verde' (per chi è meno italiano 'green deal')

Caricamento
Shark Attack

1 anno, 10 mesi

L'impegno di Furegato & Co. è quello di "sistemare" il salotto buono della città, casa dei radical chic, di mettere in bella mostra ai lodigiani i lavori di ordinaria manutenzione o rifacimento, per il resto è notte fonda, chi se ne frega delle periferie, del lungo Adda ecc.

Caricamento