
LODI Presi gli autori della rapina avvenuta in una casa di via Ungaretti VIDEO
Gli agenti della questura di Lodi sono risaliti agli autori grazie a un dispositivo medico utilizzato da uno degli uomini della banda
Lodi
Un fissatore tra la tibia e la caviglia sinistra, segno di una recente operazione e dell’applicazione di un dispositivo medico che poche persone portano in Italia. Da questo dettaglio gli agenti della questura di Lodi sono riusciti a risalire agli autori della rapina del 23 gennaio in un attico della Spina Verde a Lodi. Una rapina dai connotati violenti che aveva turbato l’intera città, quella di via Ungaretti, con le vittime violentemente picchiate per più di mezz’ora di prima mattina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Bruno Rossi
1 anno, 11 mesi
Tutto tempo sprecato.Ci pensera' un tribunale a renderli liberi.A personaggi del genere 40 anni di carcere senza se e senza ma.
Giancarlo Milani
1 anno, 11 mesi
Grande operazione, complimenti al Dottor Battista e a tutta la sua squadra. Ora tocca alla Giustizia proseguire nei confronti di questi delinquenti