LODI Fiera, a vuoto anche il secondo bando, il terzo con lo sconto è già pronto

Nessuna offerta è stata presentata per l’acquisto del complesso

Anche la seconda chiamata per la Fiera di Lodi va a vuoto. Il secondo bando per la vendita dell’immobile Lodinnova di via dell’Artigianato in zona San Grato si è chiuso senza offerte, già predisposto e in via di pubblicazione il bando per la terza vendita, a prezzo ribassato. I tentativi di vendita discendono dall’accordo raggiunto a dicembre tra Comune, Banco Bpm (che vanta un credito da 3,5 milioni per rate di mutuo non pagate) e Lodinnova in liquidazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sergio Alessi

1 anno, 10 mesi

Lodi, una città morente

Caricamento
Giuseppe Invernizzi

1 anno, 10 mesi

Ed i prossimi soldi pubblici buttati al vento saranno quelli per la trasformazione del ex Linificio, sarà un altro pozzo senza fine

Caricamento
Bruno Rossi

1 anno, 10 mesi

Un'altra vagonata di soldi pubblici buttati via.Opere che diventano dei pozzi senza fondo di debiti.Perche' ? Succede perche' la politica e' marcia fino al midollo e i personaggi che la gestiscono sono il piu' delle volte persone che non combinano nulla di buono.In quanto nella loro vita hanno sempre parlato e mai lavorato veramente.Da un paese Italia dove le rruberie politiche sono considerate un vanto che attesta che sei un buon politico disposto a tutto: cosa pretendiamo .Buone condizioni di vita , giustizia,lavoro,tasse giuste, pensioni dignitose ecc ecc sono solo a favore dei nostri ladri politici(vedere ultimissimo caso Pitonessa) Rimpiango il 1968 almeno li' molti si incavolavano veramente.

Caricamento