Centinaia di Gratta e vinci nel canale Muzza: tanti i curiosi che fanno tappa lungo le rive. I carabinieri: al momento nessuna denuncia

Cornegliano Laudense Il sindaco Iachetti segnala come molto probabilmente siano stati oggetto di furto

Cornegliano Laudense

Centinaia e centinaia di Gratta e vinci sono stati rinvenuti domenica mattina nelle acque del canale Muzza, all’altezza di Cascina Sesmones, nel territorio comunale di Cornegliano Laudense.

Non è ancora chiaro da dove provengano i biglietti e chi siano gli autori di questo gesto. Il sindaco di Cornegliano Stefano Iachetti spiega di aver segnalato la situazione ai carabinieri del comando provinciale di Lodi. Lo stesso sindaco Iachetti fa presente come «con molta probabilità i Gratta e vinci sono provento di furto, quindi segnalati» smorzando così sul nascere le speranze di numerose persone che già avevano fatto rotta verso le sponde della Muzza per cercare la fortuna grattando quanti più biglietti possibile. I carabinieri fanno presente che, allo stato attuale, non sono state ricevute denunce di furto di materiale simile, e che i Gratta e vinci potrebbero essere stati asportati altrove e gettati in acqua nel territorio, ma si è comunque in attesa di eventuali riscontri.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 18 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA