Il Posto Fisso / SudMilano
Mercoledì 15 Novembre 2023
PAULLO Si completa il polo commerciale,
Tigotà apre ed è pronto ad assumere dieci persone
Il reclutamento previsto il 21 novembre nell’appuntamento di Job Club
Si completerà solo la prossima estate il polo commerciale di via Santa Maria Mazzarello, ma lo store per la casa e il benessere Tigotà, l’ultimo negozio in costruzione dell’area, è già pronto ad assumere lo staff di 10 persone che gestirà il futuro negozio.
Il reclutamento avverrà il 21 novembre, durante il nuovo appuntamento con il Job Club, l’iniziativa organizzata dall’amministrazione comunale di Paullo e dall’Afol (Agenzia per la formazione l’orientamento al lavoro) per agevolare l’incontro tra le grandi aziende del territorio e la forza lavoro. Questa volta sarà presente Tigotà, la catena punto di riferimento di chi ama prendersi cura di sé e della propria casa, che cerca dipendenti da inserire nelle sedi di Zelo, Pantigliate e San Giuliano, ma anche candidati da formare per l’apertura del nuovo esercizio a Paullo.
L’incontro si svolgerà alle 16.30 in sala consiliare. Saranno presenti i responsabili di Afol, che gestiscono il centro per l’impiego di San Donato e lo sportello lavoro di Paullo, che illustreranno le proposte per la ricerca attiva del lavoro, l’amministrazione comunale che illustrerà il progetto Job Club, ma soprattutto le figure di riferimento di Tigotà per la direzione delle Risorse umane. «Tigotà - entra nel merito l’assessore alla formazione e al lavoro del Comune di Paullo Alessandro Meazza - sta ricercando personale, in particolare commesse, che entreranno nei vari negozi già aperti nel circondario. Seguiranno il training per essere formate e iniziare a lavorare presso i centri più vicini. Alcune addette sostituiranno il personale uscente, altre saranno poi trasferite all’unità che sta nascendo a Paullo, tra McDonald’s e Banco fresco. L’anno prossimo, probabilmente a giungo, Tigotà aprirà nella zona commerciale nuova». Una quindicina saranno le persone selezionate, una decina adeguatamente addestrate potranno iniziare la propria esperienza in una realtà di nuova apertura come quella di Paullo. Per iscriversi e prenotare il proprio posto in sala consiliare (e presentare direttamente il proprio curriculum) inviando una mail a [email protected] e compilare il form presente all’indirizzo https://forms.office.com/e/F145AsZ7Bp.
© RIPRODUZIONE RISERVATA