
TELEVISIONE Brenda Lodigiani verso il Forum con il suo clone di Annalisa...
Anche la pop star rilancia l’imitazione della comica di Gialappa Show con un invito per la data milanese del tour

Già durante l’ultima edizione del festival di Sanremo, via social, Annalisa aveva dimostrato di gradire particolarmente la strepitosa parodia di Brenda Lodigiani, suggerendo pure all’attrice qualche nuova “mossa” per i suoi futuri sketch. E mercoledì sera, i due “cloni” hanno partecipato insieme alla puntata di Gialappa Show: un faccia a faccia esilarante in cui “Annalaisa”, il nome che la comica lodigiana ha dato alla sua personalissima versione della cantante, cerca di insegnare i trucchi del mestiere alla vera regina del pop. «Il mondo è minacciato dalla tirannia delle false Annalaisa, Io sono laureata in fisica e tu?» chiede Brenda, ricevendo in risposta: «Eh no, io ho fatto le serali, ma vado fiera di questa cosa».
Annalisa ha poi condiviso sul proprio profilo Instagram lo spezzone della puntata, pubblicando anche una foto insieme a Brenda Lodigiani, entrambe vestite con un impermeabile rosso: «Il multiverso è un concetto di cui sappiamo ancora troppo poco. Breanda come vedi mi sto impegnando per diventare una vera Annalaisa come te». E chissà che Brenda non possa essere ospite a sorpresa del prossimo concerto di Annalisa al Forum, come da battuta dello sketch…
L’attrice, intanto, sta conquistando il pubblico anche come personaggio chiave della parodia di “Doc”, la serie tv dei record ispirata alla vicenda del medico lodigiano Pierdante Piccioni. “Doc-doc: chi è?”, è il titolo della “burla” messa in scena con Alessandro Betti e Toni Bonji, più ospiti (come Francesco Mandelli). Brenda replica ironicamente la dottoressa Giulia Giordano: l’effetto è decisamente spassoso, tanto che sui social molti utenti chiedono che “Doc-doc” diventi una serie a tutti gli effetti. n
© RIPRODUZIONE RISERVATA