Il 2026 di Filippo Caccamo: «Porterò un enorme spettacolo comico a Lodi»

L’INTERVISTA L’artista in tour con le date di “Fuori di tela” già sold out fino a maggio punta su una squadra della risata: «Tengo molto a questo nuovo gruppo, tutti trentenni stempiati e con la panza»

Se il 2025 è stato «un anno in cui la realtà ha superato la fantasia», il 2026 si presenta ancora più ricco di stimoli e di nuove avventure. Filippo Caccamo si è concesso qualche giorno di vacanza prima di ripartire: all’orizzonte tante altre date in teatro con lo spettacolo “Fuori di tela”, un breve tour all’estero con l’amico Vittorio Pettinato e l’idea di portare a Lodi un grande spettacolo entro fine anno.
«Ho la fortuna che le date di “Fuori di tela” sono già sold out fino a maggio. Voglio cercare di godermi lo spettacolo, senza la frenesia dei mesi scorsi. Tornerò a esibirmi anche a Lodi: tra novembre e dicembre c’è il progetto di portare un enorme spettacolo comico in città con tanti ospiti, stiamo aspettando risposte sul luogo. A proposito di ospiti: tengo molto a questo nuovo gruppo formato da comici e amici, tutti trentenni stempiati e con la panza: ci divertiamo a collaborare, sono convinto che insieme possiamo fare grandi cose. Tra i buoni propositi ci metto anche quello di dimagrire qualche chilo: l’altro giorno sono andato in palestra... solo per salutare un amico. E poi mi piacerebbe festeggiare un altro titolo dell’Amatori, mia grande passione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA