Fombio, auto fuori controllo abbatte il guardrail e finisce la corsa contro la cancellata dell’ex concessionaria Gagliardi

IERI SERA Alla guida un 48enne soccorso e ricoverato a Lodi

Auto fuori controllo sulla 591 sfonda la cancellata dell’ex Gagliardi a Fombio. È stato poi trasportato al pronto soccorso del Maggiore di Lodi il 48enne coinvolto nell’incidente di ieri, venerdì 7 febbraio, lungo l’ex statale. L’incidente poco dopo le 21.30 quando la Volvo XC60 non ha completato la rotatoria all’angolo con via Vespucci ed ha tirato dritto. Prima ha abbattuto il guardrail poi, dopo aver attraversato una piccola porzione di pista ciclabile, si è inoltrata nella vegetazione a lato strada per infine abbattere la cancellata terminando la marcia nel cortile dell’ex concessionaria.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento volontario di Casalpusterlengo, carabinieri e un’ambulanza. Ad occuparsi invece del recupero della vettura il soccorso stradale Castellini.Da chiarire da parte dei carabinieri la dinamica del sinistro se dovuta alla velocità elevata, ad una distrazione o ad un terzo fattore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA