CODOGNO Motociclista travolto e ucciso tra il cimitero e l’ospedale: inutili le lunghe manovre di soccorso sul posto - IL VIDEO

Tragedia stradale questa sera poco dopo le 18.30, la vittima ha 40 anni

Lettura meno di un minuto.

Codogno

Non sono bastate le lunghe manovre di rianimazione per salvare il centauro 40enne deceduto intorno alle 19.30 a Codogno.

Incidente mortale a Codogno, il punto sulle indagini. Le altre notizie del giorno www.ilcittadino.it. Video di Lorenzo Rinaldi

L’uomo, di Codogno, stava percorrendo viale Manzoni lungo la corsia che dalla chiesa di Caravaggio arriva alla rotatoria di via Marconi. Arrivato all’altezza dell’incrocio con via Pascoli lo schianto con un’Audi A3 guidata da un 47enne di San Fiorano che stava svoltando a sinistra: tremendo l’impatto, con l’auto sventrata sul lato passeggero e il 40enne sbalzato prima sul parabrezza e poi a terra mentre la sua Suzuki è andata completamente distrutta nella parte anteriore. A soccorrere per primi il centauro un carabiniere dell’aliquota radiomobile e una residente che stava passeggiando con il marito: il militare in attesa dell’arrivo dei soccorsi ha praticato il massaggio cardiaco proseguito poi per almeno mezz’ora dal personale della Croce Casalese. Ma non c’è stato nulla da fare, con anche l’eliambulanza allertata ripartita poi verso l’eliporto di Brescia. A condurre gli accertamenti i carabinieri, con il tratto di viale Manzoni interessato dall’incidente chiuso al traffico.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 11 marzo

© RIPRODUZIONE RISERVATA