Arriva il prefetto, sospesa la protesta dei corrieri alla Gls di Sordio

VERTENZA Giovedì mattina il vertice decisivo a Lodi durante il quale Usb ribadirà la richiesta di reintegrare tutti i lavoratori licenziati a San Giuliano

Lettura 1 min.

Aggiornamento ore 17 A Sordio arriva la mediazione del prefetto di Lodi. I quattro corrieri scendono dai camion all’ingresso della Gls. Sarà giovedì mattina il vertice decisivo in prefettura a Lodi. Attorno alle 17 di mercoledì a darne notizia è stato il rappresentante sindacale della Usb Salvatore Tomaselli. «La mediazione del prefetto di Lodi è stata determinante per una soluzione di questo tipo - sono state le sue parole -. Tutto questo in attesa del vertice previsto per giovedì mattina a Lodi. In quell’occasione chiederemo il reintegro di tutti i 21 corrieri licenziati alla Gls di San Giuliano. Diversamente siamo pronti a dar vita a nuove forme di protesta. Mantenendo alta l’attenzione, ribadiamo la volontà di lottare per i diritti dei lavoratori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA