VIDEO Lodi Comedy Show, tante risate in nome della solidarietà

Gli eventi Tra i comici che saliranno sul palco dell’auditorium Tiziano Zalli, anche i lodigiani Filippo Caccamo e Paolino Boffi. L’incasso sarà devoluto in beneficenza

«Una risata è gratis, non costa niente, ma fa tanto bene al cuore». E intrecciando la comicità con la solidarietà, l’agenzia di produzione teatrale Talia Media di Filippo Caccamo e Angelika Ratzinger a partire dal mese di ottobre porterà a Lodi comici come Federico Basso, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Alessandra Ierse, Gigi Rock e tanti altri ancora.

Sul palco con loro, non mancheranno gli attori lodigiani Filippo Caccamo e Paolino Boffi che, ieri mattina, hanno annunciato la “Lodi comedy show”: «Una rassegna che farà del capoluogo la capitale della risata», hanno assicurato. Due euro del costo del biglietto saranno devoluti alla Fondazione di partecipazione casa della comunità che gestisce l’Emporio don Olivo Dragoni, mentre tutto l’incasso del “Gran galà della risata” sarà destinato alla Fondazione Sara Angela Boffi per donare un ecografo dal valore di 50mila euro al reparto di pediatria dell’ospedale di Lodi.

Tutti gli spettacoli saranno ospitati nell’auditorium Tiziano Zalli, grazie alla sensibilità dimostrata dalla Fondazione Banca Popolare di Lodi. Domani su «il Cittadino».

. Video di Lucia MacchioniLODI COMEDY SHOW, LA CITTA’ SI PREPARA A RIDERE

© RIPRODUZIONE RISERVATA