Una 18enne lodigiana alla finale di Miss Italia

Entra nel vivo la stagione dei sogni per Sara Carini, diciottenne lodigiana in corsa per il titolo di Miss Italia. Sara sta aspettando con trepidazione di partire per Jesolo, dove settimana prossima affronterà le fasi finali della manifestazione.

Un sogno iniziato quasi per curiosità, per fare un’esperienza diversa, e che si è trasformato in realtà venerdì scorso a Zeccone, nel Pavese, dove la ragazza (che terminato il liceo artistico, vorrebbe buttarsi sul Design della Moda al Politecnico) ha conquistato il titolo di Miss Cinema Lombardia.

In settimana, la giovane lodigiana parteciperà a una cena ufficiale per le giovani aspiranti miss Italia, durante le quali riceveranno tutte le istruzioni per partecipare dalla prossima settimana alla finale di Jesolo. A Jesolo si presenteranno in totale 220 candidate provenienti dalle selezioni di tutta Italia. Di queste 220 partecipanti, in pochi giorni, ne rimarranno soltanto 30. Queste ultime, a loro volta, si sfideranno nel corso della selezione finale trasmessa in diretta televisiva il prossimo week end.

© RIPRODUZIONE RISERVATA