Taglio del nastro per la 51esima edizione della Fiera di Borghetto Lodigiano. Oggi un’altra giornata piena di eventi. Allo stand del «Cittadino» trovate “Tarantasio”, il giornale dei ragazzi

L’inaugurazione sabato mattina con le autorità e la banda

Taglio del nastro sabato mattina con le autorità e la banda per la 51esima edizione della Fiera di Borghetto Lodigiano, appuntamento tradizionale del maggio lodigiano, che quest’anno è tornato ai numeri pre Covid con una ventata di entusiasmo. Si prosegue oggi con stand, dimostrazioni e numerosi eventi nell’area del parco e del centro storico del comune lodigiano.

Per il taglio del nastro erano presenti la sindaca di Borghetto, Giovanna Gargioni, il presidente della Pro loco, Diego Bonà, il vescovo di Lodi monsignor Maurizio Malvestiti, il presidente del Copasir onorevole Lorenzo Guerini, le consigliere regionali Patrizia Baffi e Roberta Vallacchi, il direttore de «il Cittadino» Lorenzo Rinaldi (il nostro quotidiano è storico media partner della Fiera), il presidente di Bcc Centropadana Angelo Boni, la presidente di Confartigianato Sabrina Baronio, il segretario generale di Unione artigiani Mauro Sangalli, il presidente dell’associazione industriali di Lodi Fulvio Pandini, il rappresentante della Provincia di Lodi Massimo Pagani e numerosi sindaci e assessori dei comuni del territorio.

Il presidente della Pro loco Bonà nell’illustrare i numeri della Fiera ha ricordato la grande crescita registrata nell’edizione 2023 che riporta ai livelli pre Covid. In Fiera presente anche «il Cittadino»: allo stand potrete trovare la novità “Tarantasio”, il giornale pensato per i ragazzi

Bonà nell’illustrare i numeri della Fiera ha ricordato la grande crescita registrata nell’edizione 2023 che riporta ai livelli pre Covid. Tantissime le iniziative - qui tutti gli appuntamenti https://www.fieraborghetto.it/ - nella giornata di oggi, con alcuni eventi che si snoderanno anche nei prossimi giorni. In Fiera presente anche «il Cittadino»: allo stand potrete trovare la novità “Tarantasio”, il giornale pensato per i ragazzi che pubblichiamo il venerdì ogni 15 giorni con il quotidiano e che arriva agli alunni di 13 classi del territorio della provincia di Lodi.

L’articolo completo sul Cittadino in edicola lunedì 8 maggio

© RIPRODUZIONE RISERVATA