SOMAGLIA Cordoglio per Mauro Meles

Si è spento a 52 anni l’assessore ai servizi sociali del Comune e caposala di chirurgia all’ospedale di Lodi

Oggi pomeriggio all’hospice di Casalpusterlengo si è spento Mauro Meles, 52 anni, assessore ai servizi sociali del Comune di Somaglia, storico infermiere dell’Asst di Lodi, attualmente caposala di chirurgia all’ospedale di Lodi. Aveva un tumore contro il quale ha sempre combattuto con tenacia, vivendo i suoi affetti, il suo impegno professionale, amministrativo, civico, associativo, fino all’ultimo.

«Ciao Mauro, premuroso e instancabile assessore ai servizi sociali. Ci lasci il dovere di proseguire nel cammino di attenzioni che hai tracciato nella tua vita, troppo breve, perché oggi lo sconforto e la tristezza non opprimano i nostri cuori»: sono queste le parole che il sindaco, gli assessori, i consiglieri, il segretario, i dipendenti del Comune di Somaglia hanno voluto dedicare appena appresa la notizia al compianto Meles che lascia in particolare la moglie Emilia, i suoi due figli, Nicholas e Thomas, i suoi genitori e i parenti tutti.

La salma riposa nella sua abitazione in località Castagnoni di San Martino Pizzolano. E i funerali sono fissati sabato ore 15 nella chiesa di San Martino Pizzaolano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA