SEGUI LA DIRETTA DALLE 17 - Al Festival dei Diritti un incontro sulla “cura”

L’evento, dalla sede del «Cittadino», è promosso da Csv Lombardia Sud con le associazioni del Terzo Settore e la Fondazione Bpl

La parola chiave è “cura”, termine che richiama elementi legati alla salute, ma anche all’ambiente, alle relazioni, alle comunità, alle città. Intorno al tema ruoterà il nuovo appuntamento online in scena oggi pomeriggio, giovedì, (ore 17) nella sede del «Cittadino», un webinar inserito nel calendario del Festival dei Diritti, la manifestazione promossa da Csv Lombardia Sud con le organizzazioni e gli enti di Terzo Settore delle province di Cremona, Lodi, Mantova e Pavia.

L’appuntamento ospitato dal «Cittadino» si intitola “Il passaggio dai luoghi della cura alla cura dei luoghi” e potrà essere seguito attraverso il sito del quotidiano (www.ilcittadino.it) e sulle pagine Facebook Csv Lodi e Festival dei Diritti-Eventi Lodi e Provincia. Ne parleranno Francesco D’Angella e Roberto Camarlinghi, curatori di “Animazione Sociale”, mensile per gli operatori sociali, Luisella Lunghi, presidente di Csv Lombardia Sud, insieme al presidente della Fondazione Banca Popolare di Lodi Duccio Castellotti e al direttore del «Cittadino» Lorenzo Rinaldi che modererà l’incontro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA